Pranzo antitrust – 26 novembre: “The future of EU merger control: simpler and better?”

antitrustitalianov2013

Cari amici,

il 15° “pranzo antitrustitalia” si terrà martedì 26 novembre presso la sede di Confindustria (Av. de la Joyeuse Entrée 1 – 1040 Bruxelles; Metro Schuman).

Johannes Lübking, Capo Unità A2 – DG Concorrenza, Merger Case Support e Policy, e Michele Piergiovanni, case manager Unità C5 -DG Concorrenza, Mergers nei settori dell’informazione, comunicazione e media, terranno una presentazione sul tema:

“The future of EU merger control: simpler and better?”

La presentazione, in lingua inglese, discuterà: (i) la recente proposta della Commissione europea di revisione della procedura semplificata di valutazione delle concentrazioni; e (ii) la consultazione pubblica sulla possibile estensione della normativa in materia di concentrazioni alle acquisizioni di partecipazioni di minoranza e la riforma dei meccanismi di rinvio tra la Commissione e le autorità nazionali della concorrenza.

L’appuntamento per il rinfresco è alle 12.15, con inizio della presentazione alle 13.00 e chiusura dei lavori alle 14.15

Per chi non ha sottoscritto la tessera di antitrustitalia, è prevista una quota di partecipazione di € 10 da versare sul posto, che ci consente di coprire i costi del rinfresco (al pranzo sarà possibile sottoscrivere al costo di € 60 la tessera annuale – leggete qui per ulteriori dettagli).

La partecipazione all’evento darà diritto all’ottenimento di 1 (un) credito formativo presso i vostri Ordini in Italia.

Vi preghiamo di confermare al più presto la vostra partecipazione scrivendo a: antitrustitalia@antitrustitalia.it, e di segnalare in modo sollecito eventuali disdette per rendere disponibile il posto ad altri colleghi.

A presto,

antitrustitalia

Comments are closed.